rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità

Il plauso della Saga al servizio di Striscia La Notizia e la precisazione: "Nessuna convenzione con la società dei parcheggi"

Il direttore Luca Bruni sottolinea la totale estraneità dell'aeroporto d'Abruzzo alla vicenda emersa con il servizio dell'inviato Jimmy Ghione che ha mostrato come a fronte di un servizio di parcheggio al coperto non pagato, l'auto venga lasciata nel parcheggio del vicino centro commerciale

"Abruzzo Airport è dotato di un unico servizio parcheggi che viene gestito direttamente da Saga e si trova all’interno del sedime aeroportuale".

Lo specifica il direttore della Saga Luca Bruni dopo il servizio andato in onda su Striscia La Notizia e firmato da Jimmy Ghione. Un servizio in cui si mostra come, nonostante si paghi per un servizio di parcheggio al coperto, le auto verrebbero lasciate nel parcheggio del vicino centro commerciale.  

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

“La società di gestione aeroportuale non ha attualmente e non ha mai avuto in passato convenzioni, né formule contrattuali con nessuna società che gestisce un servizio di parcheggio o di car valet - sottolinea Bruni -. Ben venga, dunque, l’iniziativa di Striscia La Notizia che ha messo in luce un’attività poco chiara. Ricordiamo a tutti i fruitori della nostra infrastruttura, che l’aeroporto gode di un ampio parcheggio non coperto di oltre 500 posti auto, aperto 24h servendosi di casse automatiche posizionate all’interno e all’esterno del Terminal e accessibili entrando all’interno del sedime aeroportuale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il plauso della Saga al servizio di Striscia La Notizia e la precisazione: "Nessuna convenzione con la società dei parcheggi"

IlPescara è in caricamento