rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Attualità

Servizi gratuiti per mamme bisognose, il Comune sostiene il progetto del Cav

Presentato stamane in Comune il progetto del Cav: al via servizi gratuiti per sostenere la maternità. Ciaburro: "Con questo nuovo servizio vogliamo offrire sicurezza ai cittadini in difficoltà e non farli sentire abbandonati"

Il Comune di Pescara a sostegno della maternità garantendo servizi gratuiti alle famiglie in difficoltà, grazie all’avvio di un nuovo progetto promosso dal Centro di Aiuto alla Vita che a partire dal mese di settembre, e fino al prossimo dicembre, supporterà circa 20 famiglie rientrate nella pèrogrammazione a cura dell’associazione. 

“Ringrazio l’Assessore Antonella Allegrino per le sue convinzioni – così Patrizia Ciaburro, Presidente Federvita Abruzzo – e per gli sforzi di concretizzare aiuti concreti alle famiglie, come con il Centro Servizi Famiglia un’ottima iniziativa. Con questo nuovo servizio vogliamo offrire sicurezza ai cittadini in difficoltà e non farli sentire abbandonati. Una donna che ha una difficoltà specifica può rivolgersi al nostro centro, assistiamo problematiche che riguardano la maternità e la paternità. Ringrazio l’amministrazione nella sua totalità per aver ha abbracciato questo progetto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi gratuiti per mamme bisognose, il Comune sostiene il progetto del Cav

IlPescara è in caricamento