rotate-mobile
Attualità

"Senza cadere", il primo singolo di Chiara Cutilli

Alla scoperta di questa cantautrice esordiente di Pescara. Chiara firma e interpreta un brano carico di atmosfera, che sta ottenendo un buon riscontro dopo essere stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali

Si intitola "Senza cadere" ed è il primo brano di Chiara Cutilli, studentessa di filosofia e cantautrice esordiente di Pescara tutta da scoprire. Chiara firma e interpreta un brano carico di atmosfera, che sta ottenendo un buon riscontro dopo essere stato pubblicato da pochi giorni su tutte le piattaforme digitali. La Cutilli, come detto, ha composto sia il testo che la musica di "Senza cadere":

"Questo è il mio primo singolo in assoluto", spiega a IlPescara.it. "Ho vent’anni (sono nata il 16 maggio 2001) e, dopo aver scoperto questa grande passione per la scrittura, mi aspetto di continuare a produrre altri brani, di sperimentare e, perché no, anche di osare un po’ di più nella ricerca di nuovi stili e sound ancora più freschi".

La canzone di Chiara Cutilli, che nel testo fa anche riferimento alla difficile situazione che tutti stiamo vivendo, è ascoltabile su Spotify e YouTube. Questo il link diretto: https://youtu.be/MGi4zq77NgE. Domani, 23 dicembre, alle ore 21:40 si parlerà di "Senza cadere" su Radio Roma, all’interno della “Classifica Disco Volante”: "Sono molto emozionata e felice per questo", conclude Chiara.

Chiara Cutilli - Senza cadere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Senza cadere", il primo singolo di Chiara Cutilli

IlPescara è in caricamento