Attualità Città sant'angelo

A Città Sant'Angelo presentato il sentiero del sale e inaugurato il noleggio delle bici elettriche

Due nuovi servizi per il turista e per la comunità che faranno da volano all’economia angolana

Nel teatro comunale di Città Sant'Angelo è stato presentato il sentiero del sale e inaugurato il primo noleggio cittadino di bici elettriche.
Presenti il sindaco Matteo Perazzetti, il consigliere regionale Vincenzo D’Incecco, il consigliere comunale Antonio Romano, il direttore di Città Slow, Pier Giorgio Oliveti, i due registi del sentiero del sale, Moreno Agnellini e Alberto Cortese.

Sono stati sviscerati i vari percorsi che il turista potrà effettuare o con la propria bicicletta o noleggiando una bici elettrica nel centro storico di Città Sant’Angelo. Il sentiero del sale, è suddiviso in diversi percorsi che abbracciano tutti i 62 km quadrati dell’area comunale, per un totale di 70 km di sentieri. Un bel giro che passa per le campagne angolane intersecandosi con le varie attività presenti nel tragitto come, ad esempio, agriturismi e cantine. A fare da padrone, però, è il meraviglioso paesaggio che avvolge i vari percorsi. Inaugurata anche la postazione di noleggio delle bici elettriche: ci si potrà recare all’ingresso del giardino comunale del centro storico di Città Sant’Angelo a fianco dell’Infopoint, scegliere la bicicletta e noleggiarla per tutto il tempo necessario. Il servizio di noleggio, gestito dalla società “QuattroG srls”, sarà attivo da martedì prossimo e durerà fino al termine dell’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Città Sant'Angelo presentato il sentiero del sale e inaugurato il noleggio delle bici elettriche

IlPescara è in caricamento