Sabato, 18 Settembre 2021
Attualità

Demolizione scheletro cemento, scatta il senso unico alternato sul lungomare

La limitazione alla viabilità, come fa l'assessore Luigi Albore Mascia, scatterà lunedì 7 ottobre alle ore 9:30

Proseguono i lavori di demolizione dello scheletro di cemento sul lungomare nord di Pescara e per consentire l'abbattimento della facciata lato mare della struttura verrà istituito il senso unico alternato sulla riviera all'altezza del numero civico 187.
La limitazione alla viabilità, come fa l'assessore Luigi Albore Mascia, scatterà lunedì 7 ottobre alle ore 9:30.

Il senso unico alternato si rende necessario per consentire all'impresa immobiliare Michelangelo di proseguire in sicurezza con l'abbattimento.

La limitazione alla viabilità avrà inizio lunedì alle ore 9,30 e resterà attiva per tre giorni: la parte di strada interdetta al traffico sarà quella lato monti antistante la struttura, per una ventina di metri lineari. Sul lato mare sarà interdetta la sosta.

Questo quanto fa sapere Albore Mascia:

«Ci saranno certamente rallentamenti del traffico soprattutto nelle ore di punta, ma si tratta di un provvedimento necessario a proseguire i lavori in sicurezza e con maggiore speditezza. Ho chiesto alla ditta di far partire il senso unico alternato alle 9,30 proprio per evitare disagi negli orari di accesso alle scuole e ai luoghi di lavoro. Il provvedimento avrà comunque una durata limitata, appena tre giorni».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolizione scheletro cemento, scatta il senso unico alternato sul lungomare

IlPescara è in caricamento