rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Attualità

"Seduta nella Curva Nord", il nuovo singolo di Patrizio Santo dedicato a Marco Verratti

Il cantautore pescarese lancia un brano nostalgico dove un grido in uno stadio ci riporta a quell’età ricca di nuove emozioni, quell’età che tanto vorremmo non passasse mai

Il cantautore pescarese Patrizio Santo lancia "Seduta nella Curva Nord", un brano nostalgico dove un grido in uno stadio ci riporta a quell’età ricca di nuove emozioni, quell’età che tanto vorremmo non passasse mai. A volte mutiamo alcuni atteggiamenti del nostro carattere, ci plasmiamo in base alle circostanze che la vita pone dinanzi a noi, ma cos’è la vera felicità? La felicità è spensieratezza, è credere nei sogni, è essere sempre eternamente giovani.

Per l’autore, l’eternamente giovane è il conterraneo Marco Verratti, calciatore di fama mondiale, citato nella canzone per rappresentare un’esempio di chi ha coronato i propri sogni mantenendo la propria autenticità. Patrizio Santo è nato in un quartiere periferico di Pescara il 13 maggio 1994. "Seduta nella Curva Nord", il suo nuovo singolo, è in radio e in digitale da oggi, 19 novembre.

Dopo varie esperienze professionali Patrizio continua il suo percorso discografico alla ricerca di nuove sonorità e stili, e proprio per questo da poche settimane è entrato a far parte nel roster artisti di Incisi Records, etichetta discografica che lo seguirà per i suoi futuri progetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Seduta nella Curva Nord", il nuovo singolo di Patrizio Santo dedicato a Marco Verratti

IlPescara è in caricamento