rotate-mobile
Attualità

Secondo giorno di sciopero della fame per Liberati (No Green Pass): "Attendiamo risposte, a Pescara arriverà Stefano Puzzer"

Lo ha fatto sapere il portavoce del movimento No Green Pass abruzzese, che per il secondo giorno consecutivo ha proseguito lo sciopero della fame e della sete contro le vaccinazioni sui minori e il green pass

Prosegue per il secondo giorno consecutivo lo sciopero della fame e della sete avviato da Nico Liberati, portavoce del movimento "No green pass" abruzzese. La protesta, fa sapere Liberati, andrà avanti ad oltranza contro il green pass e la vaccinazione minorile.

“Attendiamo a breve una risposta del Prefetto di Pescara Giancarlo Di Vincenzo e del Ministro alle disabilità Erika Stefani, ma comunque continuiamo lo sciopero della fame e della sete, con la presenza in piazza Italia ad oltranza: nella conferenza stampa di giovedì 18 novembre in piazza Italia dalle 11 alle 13 saranno dettagliate  le ulteriori e nuove forme di protesta. Rimaniamo in attesa proprio tra il palazzo di città e quello del Governo a testimonianza del dissenso, denunciando così il malessere dei minori ed in particolare dei diversamente abili.”

Liberati fa sapere che anche oggi sono sarebbero arrivate testimonianze drammatiche e l'appello si fa sempre più urgente. Inoltre il 24 novembre arriverà a Pescara Stefano Puzzer, accompagnato da altri portuali triestini, che si unirà alla protesta del comitato abruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo giorno di sciopero della fame per Liberati (No Green Pass): "Attendiamo risposte, a Pescara arriverà Stefano Puzzer"

IlPescara è in caricamento