menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Altri due giorni di screening per il Covid a Città Sant'Angelo: ecco le date stabilite

Lo ha annunciato il sindaco di Città Sant'Angelo aggiungendo che lo screening si terrà nel fine settimana in arrivo

Nuove giornate di screening per il Coronavirus a Città Sant'Angelo. Lo ha fatto sapere il sindaco Perazzetti, aggiungendo che l'amministrazione comunale intende venire incontro alle esigenze di monitoraggio del territorio sul fronte dei contagi, raccogliendo l'appello lanciato ai sindaci dal presidente Marsilio.

Lo screening si terrà sabato 6 febbraio dalle 14 alle 19 e domenica 7 febbraio dalle 9 alle 14 nel centro sociale anziani di Marina di Città Sant'angelo. Nella prima fase di screening, ad inizio gennaio, furono scovati 24 positivi asintomatici su 3319 test.

Questo dato, però, fa capire che isolando subito i soggetti privi di sintomi, si può rallentare il contagio. Sindaco e assessore alla sanità Valloreo hanno quindi lanciato un appello alla popolazione:

Riteniamo opportuno e grande segno di senso civico, che i cittadini angolani si sottopongano a questo ulteriore test massivo. Sta alla coscienza delle singole persone decidere se effettuare il tampone. Serve a tutelare la propria salute e quella di tutti. Ci aspettiamo una buona risposta. Ringraziamo ancora una volta tutti gli operatori sanitari che si sono messi nuovamente a disposizione e tutte le associazioni di volontariato

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento