menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero dei casellanti lungo le autostrade A24 e A25, possibili disagi per gli automobilisti: date ed orari

Domenica 9 agosto è stato proclamato uno sciopero per i lavoratori e lavoratrici delle Società Concessionarie di autostrade e trafori da parte delle Segreterie Nazionali di Filt-Cgl, Uil trasporti, Sla-Cisal e Ugl.

Possibili disagi per gli automobilisti in transito lungo le autostrade abruzzesi A24 ed A25 domenica 9 agosto, a causa di uno sciopero dei lavoratori e delle lavoratrici delle società concessionarie di autostrade e trafori da parte delle segreterie nazionali di Filt-Cgl, Uil trasporti, Sla-Cisal e Ugl. Lo ha fatto sapere strada dei parchi che gestisce le due autostrade aggiungendo che lo sciopero sarà articolato dalle dalle 2 alle 6, dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22 di domenica 9 agosto.

Durante le ore di punta, fa sapere la società, potrebbero essere aperti anche i varchi con pagamento manuale con la sbarra alzata e luce verde. Chi transiterà riceverà dopo qualche settimana un bollettino per il pagamento da effettuare entro 15 giorni, altrimenti scatteranno le sanzioni. Le informazioni utili sono disponibili al centro servizi 06.41592.470. Fondamentale sarà conservare il tagliando d'ingresso. Regolarmente aperti invece i varchi con cassa automatica e quelli gialli del Telepass.

In caso di smarrimento del tagliando contattare uno dei Punti Blu di A24 e A25 o seguire le istruzioni presenti sul sito www.stradadeiparchi.it oppure chiamare il numero 840.042121.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento