Anche a Scafa il sindaco annuncia un nuovo contagio da Coronavirus

Il primo cittadino ha annunciato la positività di un concittadino con un post sulla pagina Facebook ufficiale del Comune

Anche il sindaco di Scafa, a poche ore di distanza dall'annuncio del primo cittadino di Tocco da Casauria, ha fatto sapere che un concittadino è risultato positivo al Coronavirus. Maurizio Giancola infatti, con un post sulla pagina Facebook ufficiale del Comune, ha informato la cittadinanza aggiungendo di aver avviato i protocolli per i controlli sul territorio da parte della polizia municipale e carabinieri, oltre alla Asl che è impegnata nel ricostruire i contatti avuti dalla persona positiva al Covid.

Giancola auspica la massima responsabilità da parte dei cittadini, per evitare comportamenti che possano mettere a rischio la salute di tutta la comunità:

Ricordo che sono ancora in vigore le ordinanze che impongono mascherina obbligatoria, divieto di assembramento e obbligo di distanziamento. Sarà mia cura, qualora accertate violazioni di dette Ordinanze, denunciare senza indugio detti comportamenti alla Procura della Repubblica, alla Asl di Pescara e agli organi di Polizia per quanto di loro competenza.

Mi raccomando rispettiamo rigorosamente gli ordini impartiti.

A Tocco da Casauria sono invece 4 i contagi accertati, tutti ragazzi appena rientrati da una vacanza a Malta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

Torna su
IlPescara è in caricamento