rotate-mobile
Attualità Spoltore

Pietre contro le auto a Spoltore, ascoltati i testimoni e le vittime

Come riporta Spoltore Notizie, la polizia locale e il comandante Panfilo D’Orazio stanno proseguendo le indagini sul caso dei giovani accusati di aver preso a sassate le macchine in transito lo scorso 20 febbraio in località Frascone

Sono stati ascoltati i testimoni e le vittime del lancio di pietre contro le auto avvenuto a Spoltore lo scorso 20 febbraio. Come riporta Spoltore Notizie, infatti, la polizia locale e il comandante Panfilo D’Orazio stanno proseguendo le indagini sul caso dei giovani accusati di aver preso a sassate le macchine in transito in località Frascone.

“In questi giorni - ha detto D'Orazio a Spoltore Notizie - si sono presentati al nostro comando alcune delle vittime e diversi testimoni che hanno assistito alla scena. Abbiamo raccolto anche una querela, ora stiamo verificando le responsabilità di ogni singola persona. Nei prossimi giorni i giovani saranno convocati insieme ai genitori per essere ascoltati. Una volta che avremo un quadro completo trasmetteremo il tutto alle autorità competenti”.

Sempre Spoltore Notizie ricostruisce la vicenda: i cinque erano nei pressi della fermata Tua e, dopo aver commesso il fattaccio, intorno alle ore 18 sono saliti sul mezzo di trasporto pubblico diretto verso il capoluogo. Tuttavia, una volta giunti al capolinea, sono stati fermati dai vigili che nel frattempo erano stati chiamati da alcuni residenti del posto. Ora gli accertamenti vanno avanti per chiarire tutti i dettagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietre contro le auto a Spoltore, ascoltati i testimoni e le vittime

IlPescara è in caricamento