menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pietre contro le auto a Spoltore, ascoltati i testimoni e le vittime

Come riporta Spoltore Notizie, la polizia locale e il comandante Panfilo D’Orazio stanno proseguendo le indagini sul caso dei giovani accusati di aver preso a sassate le macchine in transito lo scorso 20 febbraio in località Frascone

Sono stati ascoltati i testimoni e le vittime del lancio di pietre contro le auto avvenuto a Spoltore lo scorso 20 febbraio. Come riporta Spoltore Notizie, infatti, la polizia locale e il comandante Panfilo D’Orazio stanno proseguendo le indagini sul caso dei giovani accusati di aver preso a sassate le macchine in transito in località Frascone.

“In questi giorni - ha detto D'Orazio a Spoltore Notizie - si sono presentati al nostro comando alcune delle vittime e diversi testimoni che hanno assistito alla scena. Abbiamo raccolto anche una querela, ora stiamo verificando le responsabilità di ogni singola persona. Nei prossimi giorni i giovani saranno convocati insieme ai genitori per essere ascoltati. Una volta che avremo un quadro completo trasmetteremo il tutto alle autorità competenti”.

Sempre Spoltore Notizie ricostruisce la vicenda: i cinque erano nei pressi della fermata Tua e, dopo aver commesso il fattaccio, intorno alle ore 18 sono saliti sul mezzo di trasporto pubblico diretto verso il capoluogo. Tuttavia, una volta giunti al capolinea, sono stati fermati dai vigili che nel frattempo erano stati chiamati da alcuni residenti del posto. Ora gli accertamenti vanno avanti per chiarire tutti i dettagli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento