rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Attualità San Silvestro

San Silvestro, riparte il cantiere nella scuola: sopralluogo dell'assessore Cuzzi

L'assessore si è recato nella scuola di San Silvestro dove da mesi il cantiere era fermo a causa di una modifica sul progetto ed un'ulteriore spesa di 270 mila euro

Riparte il cantiere nella scuola primaria di San Silvestro, fermo ormai da diversi mesi ed al centro di polemiche fra maggioranza ed opposizione. L'assessore Cuzzi si è recato sul posto ricordando che l'amministrazione comunale aveva reperito 800 mila euro per avviare il progetto grazie ai fondi del precedente Governo:

"Durante le lavorazioni, quindi mentre le operazioni di adeguamento erano in corso, ci siamo trovati di fronte un quadro più complesso di quello che ci aspettavamo e si è così manifestata l’esigenza di eseguire interventi aggiuntivi e imprevisti, che non erano prevedibili al momento della redazione del progetto, ne? all’atto della consegna dei lavori avvenuta il 12 aprile 2018 per coprire i quali abbiamo investito ulteriori 270.000 euro”.

Ricordiamo che attualmente gli alunni della primaria di San Silvestro frequentano la struttura scolastica in via Rubicone.

cantiere scuola san silvestro 2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Silvestro, riparte il cantiere nella scuola: sopralluogo dell'assessore Cuzzi

IlPescara è in caricamento