menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sambuceto, arriva lo Speed Scout e nuove telecamere ai semafori

L'amministrazione comunale di San Giovanni Teatino ha fatto sapere che saranno attivati ed installati sei Red&Speed ed il sistema di Speed Scout sulle vetture delle pattuglie dei vigili urbani

Nuovi impianti Red&Speed ai semafori ed il sistema Speed Scout sulle vetture delle pattuglie della Polizia Locale. Il Comune di San Giovanni Teatino rafforza i controlli per stanare i trasgressori ai semafori più importanti della città, acquistando nuove apparecchiature destinati a tre incroci particolarmente trafficati e cruciali a Sambuceto.

L'obiettivo, ribadisce come sempre l'amministrazione comunale, è quello di aumentare la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti e non fare cassa in modo indiscriminato. I semafori interessati sono quelli agli ncroci di via Amendola (Auchan) e via Po/via Tevere (Metro), dove saranno installati quattro sistemi di rilevamento di attraversamento con il semaforo rosso, mentre due saranno installati all'incrocio via Cavour/via Roma.

Infine sarà potenziato il comando della Polizia Locale, con un agente che passerà da 18 a 36 ore settimanali ed a maggio saranno assunti due stagionali per il periodo maggio - settembre.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento