rotate-mobile
Attualità

Salvatore Minervino è il nuovo comandante della direzione marittima di Pescara [FOTO]

Il capitano di vascello, già comandante in seconda della stessa direzione marittima, avrà competenze su Abruzzo, Molise e Isole Tremiti. Il passaggio di consegne con Donato de Carolis è avvenuto ieri

Salvatore Minervino è il nuovo comandante della direzione marittima di Pescara. Il capitano di vascello, già comandante in seconda della stessa direzione marittima, avrà competenze su Abruzzo, Molise e Isole Tremiti.

Il passaggio di consegne con Donato de Carolis (che lascia dopo quasi due anni e mezzo) è avvenuto ieri, alla presenza dell'ammiraglio ispettore capo Giovanni Pettorino,  comandante generale del corpo delle capitanerie di porto - guardia costiera, e dell'ammiraglio di divisione Salvatore Vitiello, comandante del comando marittimo sud, giunto da Taranto per l'occasione.

Minervino si è detto intenzionato a continuare con responsabilità e senso del dovere sulla strada tracciata dal suo predecessore, assicurando il proprio impegno per una sollecita risoluzione delle problematiche portuali di Pescara e degli altri sorgitori di tutta la direzione marittima, con l'aiuto del personale alle sue dipendenze. 

Cerimonia Minervino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Minervino è il nuovo comandante della direzione marittima di Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento