menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruggero Pasquarelli a "Vieni da me": «Il mio primo viaggio in aereo? Non mangiai niente»

Il giovane cantante di Città Sant'Angelo, 25 anni, è stato intervistato da Caterina Balivo oggi pomeriggio su Raiuno ripercorrendo la propria carriera e parlando anche dei suoi affetti, dai genitori alla fidanzata Candelaria

Ruggero Pasquarelli, 25enne di Città Sant'Angelo, è stato ospite oggi pomeriggio del programma tv "Vieni da me", su Raiuno. Il giovane cantante, intervistato dalla conduttrice Caterina Balivo, non ha nascosto le proprie origini, ma con una precisazione:

«Sono abruzzese, anche se la mia famiglia viene tutta da Napoli: il sangue, quindi, è napoletano».

Successivamente Ruggero ha ripercorso la sua carriera, sin da quando arrivò sesto a X Factor nel 2011:

«Quando fui eliminato ero minorenne e, poiché i risultati venivano comunicati dopo la mezzanotte, toccò a mio padre salire sul palco in quanto io non potevo farlo. Praticamente hanno eliminato lui anzichè me!».

Ricordando quell'esperienza, Ruggero ha anche accennato brevemente "A me me piace 'o blues", canzone di Pino Daniele da lui proposta al primo provino e poi nella compilation ufficiale del talent show che usci' proprio quell'anno.

Subito dopo "X Factor", l'artista fu chiamato a fare il conduttore di trasmissioni Rai per ragazzi come "Social King" e "Cartoon Magic" nel 2011.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento