menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Rotary Pescara Ovest dona un dispositivo di igienizzazione e controllo temperatura al distretto sanitario Pescara Nord

La cerimonia di consegna e inaugurazione si terrà venerdì 22 gennaio. Il tunnel sarà posto all'ingresso del distretto ex Baiocchi

Nuova donazione riguardante l'emergenza Coronavirus da parte del Rotary Club Pescara Ovest "D'Annunzio.". Venerdì 22 gennaio, infatti, ci sarà l'inaugurazione e l'apertura ufficiale del dispositivo denominato Tunnel Safegate Pro nebulizzatore ad ultrasuoni igienizzante e sanificante che permette anche di rilevare in automatico la temperatura degli utenti in ingresso e il numero massimo di persone ammesse, nell'ambito del rispetto delle norme anticontagio.

Il dispositivo è stato infatti donato al distretto sanitario di Pescara Nord ex Baiocchi grazie anche alla collaborazione dell'azienda Smart Project e del titolare DAvide Catalano.

Il tunnel, sistema certificato di prevenzione e contenimento del contagio da virus e batteri, sarà collocato all’ingresso visitatori nel cortile interno del distretto sanitario. La cerimonia asi terrà venerdì 22 gennaio alle ore 12 alla presenza fra gli altri del direttore generale Asl Ciamponi, dell'amministrazione di Smart Project Catalano e dell'assessore regionale Verì, oltra al presidente del club Rotary Vecchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento