rotate-mobile
Attualità Penne

Scoperto un positivo al Covid-19 di Loreto Aprutino con i tamponi rapidi a Penne

Nel capoluogo vestino possono sottoporsi ai test antigenici anche i residenti di Loreto Aprutino, Montebello di Bertona e Villa Celiera

Un caso di positività al Covid-19 (Coronavirus) su 431 tamponi antigenici rapidi è stato scoperto questa mattina a Penne nell'ambito dello screening di massa attualmente in corso. 
Il test risultato positivo riguarda un cittadino asintomatico che risiede a Loreto Aprutino.

Nel capoluogo vestino lo screening di massa riguarda anche i cittadini di Loreto Aprutino, Montebello di Bertona e Villa Celiera.

«Il cittadino è stato immediatamente posto in isolamento presso la sua abitazione e comunicato l'esito del tampone alla Asl di Pescara», dice l'assessore alla Sanità Giuseppina Tulli, «la macchina organizzativa è perfetta, ogni settore svolge con professionalità ogni fase della raccolta dei campioni. Invitiamo tutti a venire, è importante per la nostra comunità».

Finora, dall'inizio dello screening epidemiologico, sono stati raccolti 1.554 tamponi. Per informazioni sulle modalità di svolgimento dello screening è possibile contattare il seguente numero: 3289231401.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto un positivo al Covid-19 di Loreto Aprutino con i tamponi rapidi a Penne

IlPescara è in caricamento