menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il ristorante abruzzese "Mamma Maria" di Filadelfia vince la puntata di Little Big Italy [VIDEO]

Nel corso dell'episodio 8 della seconda stagione sempre condotta da Francesco Panella a trionfare tra i 3 ristoranti proposti da altrettanti emigrati italiani, è stato il "Mamma Maria" della nostra corregionale Maria Di Marco

Il ristorante di cucina abruzzese "Mamma Maria" di Filadelfia ha vinto l'ultima puntata di Little Big Italy, programma televisivo di Canale 9.
Nel corso dell'episodio 8 della seconda stagione sempre condotta da Francesco Panella a trionfare tra i 3 ristoranti proposti da altrettanti emigrati italiani, è stato il "Mamma Maria" della nostra corregionale Maria Di Marco.

La Di Marco, nata in Valle San Giovanni, frazione di Teramo, è emigrata molti anni fa negli Stati Uniti dove ha aperto un ristorante di cucina abruzzese insieme al marito che oggi gestisce con la figlia. 

Ad accompagnare Panella e gli altri cittadini italiani che vivono negli Usa nel suo ristorante del cuore è stata Carmelina originaria di Spoleto. I piatti proposti dal Mamma Maria hanno convinto gli italiani emigrati e per Panella il ristorante della Di Marco è stato quello che ha meglio rappresentato l'italianità.  
Per rivedere l'intera puntata basta cliccare QUESTO LINK.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento