menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la riqualificazione di Ripacorbaria di Manoppello, lavori in piazza San Callisto

L’area si affaccia su un suggestivo belvedere ed è limitrofa all’omonima chiesa. L’intervento finanziato dal Comune, del costo complessivo di 39mila euro, prevede una nuova pavimentazione e il rifacimento funzionale della piazza

Al via la riqualificazione di Ripacorbaria di Manoppello con i lavori in piazza San Callisto. L’area si affaccia su un suggestivo belvedere ed è limitrofa all’omonima chiesa. L’intervento finanziato dal Comune, del costo complessivo di 39mila euro, prevede una nuova pavimentazione e il rifacimento funzionale della piazza.

“Questi lavori – ha spiegato il sindaco Giorgio De Luca – permetteranno una migliore fruibilità di piazza San Callisto e ne rinnoveranno la bellezza. Si tratta di un intervento richiesto e molto sentito dai residenti di Ripacorbaria che potranno così contare su un nuovo e bellissimo luogo di ritrovo ed aggregazione”.

A poche centinaia di metri stanno poi per essere completati i lavori per la realizzazione di un parcheggio di 1230 metri quadrati a servizio della scuola dell’infanzia. Inoltre è stata sistemata e riqualificata anche la gradinata pedonale che collega l’area di sosta proprio a piazza San Callisto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento