rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Attualità Centro

Riqualificazione area di risulta: tutti i numeri e le modifiche al progetto dell'amministrazione comunale

Questa mattina i dettagli sulle modifiche al progetto riguardante l'area di risulta sono stati presentati dall'amministrazione comunale assieme alle associazioni Confesercenti, Confartigianato, CNA e UPAP-CLAAI

Conferenza stampa congiunta, questa mattina, fra l'amministrazione comunale e le associazioni di categoria Confesercenti, Confartigianato, CNA e UPAP-CLAAI sulla delibera per la realizzazione del Parco Centrale, ovvero la riqualificazione dell'are adi risulta.

Presenti i rappresentanti delle associazioni e, fra gli altri, il sindaco Alessandrini ed il vicesindaco Blasioli. L'amministrazione comunale ha sottolineato come il progetto sarà  modificato in base alle proposte inviate dalle associazioni che hanno presentato un documento comune che diverrà un ordine del giorno e parte integrante del progetto.

CONFCOMMERCIO E LE PROPOSTE PER L'AREA DI RISULTA

Il sindaco Alessandrini ha sottolineato come il progetto sia di fatto diventato condiviso, con le associazioni ed i rappresentanti che hanno scelto di sedersi attorno ad un tavolo per trovare soluzioni migliorative senza dire "no" a prescindere rispetto all'idea voluta dall'amministrazione comunale.

Il vicesindaco Blasioli è entrato nel merito delle questioni più discusse, come la realizzazione di un auditorium:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione area di risulta: tutti i numeri e le modifiche al progetto dell'amministrazione comunale

IlPescara è in caricamento