rotate-mobile
Attualità

Rinnovate le cariche sociali dell'Automobile Club Pescara: Sartorelli riconfermato presidente

Vice presidente è l’ingegner Sandro Brozzetti. Completano l'organigramma i consiglieri Alberto Angelini, Mattia Giansante e Riccardo Mantini

Venerdì 5 maggio, nella sede dell’Automobile Club Pescara, il consiglio direttivo ha eletto il presidente e il vice presidente, riconfermando il mandato per la prima carica all’avvocato Giampiero Sartorelli e, per la seconda carica, all’ingegner Sandro Brozzetti. Completano l'organigramma i consiglieri Alberto Angelini, Mattia Giansante e Riccardo Mantini.

Il collegio dei revisori dei conti, invece, comprende come componenti Pierluigi Serafini e Bonifacio Ciattoni e, come componente di nomina ministeriale, Carmela Orlando.

Per il prossimo quadriennio 2023/2027 il consiglio direttivo si propone di proseguire con iniziative a favore della comunità pescarese e di tutto il mondo della mobilità: sicurezza stradale, educazione stradale, eventi Aci Storico, sensibilizzazione all’uso intelligente dell’auto, mobilità sostenibile, inclusione di tutte le categorie di utenti della strada, con speciale attenzione rivolta a quelle “vulnerabili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovate le cariche sociali dell'Automobile Club Pescara: Sartorelli riconfermato presidente

IlPescara è in caricamento