rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

"Assistito di notte con professionalità e gentilezza", il ringraziamento di un paziente al personale dell'ospedale

Un nostro lettore intende ringraziare medici e infermieri dell'ospedale di Pescara dopo le cure ricevute di notte a causa di un problema alla vescica

Ha avuto un problema alla vescica nella notte di Pasqua e intorno alle ore 3 è stato accompagnato dal figlio nel pronto soccorso dell'ospedale di Pescara.
Poche ore prima aveva fatto una biopsia alla prostata nell'ospedale di Ancona. 

Ma quella notte tra il dolore e l'impossibilità di urinare l'unica soluzione è stata quella di correre in pronto soccorso.

Dopo le prime cure ricevute nel presidio di emergenza-urgenza è stato mandato nel reparto di Urologia. E dopo alcune passate nel presidio ospedaliero cittadino il paziente, tornato a casa, intende ringraziare medici e infermieri per la professionalità e la gentilezza che hanno avuto nei suoi confronti. «Il mio grazie al personale medico e infermieristico del pronto soccorso dell'ospedale civile di Pescara», scrive l'uomo, «per la loro elevate professionalità, per l'impegno e la cortesia con cui si sono prodigati per assistermi e fornirmi le cure del caso. È incoraggiante verificare personalmente il buon funzionamento della sanità e dei servizi resi efficacemente al cittadino nei momenti di difficoltà».

Il paziente ringrazia Alessandra Luciani, infermiera del pronto soccorso, i medici del pronto soccorso, Maurizio Monti e Pantaleone Straccini, e i dottori Di Pietrantonio e Straccini del reparto di Urologia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Assistito di notte con professionalità e gentilezza", il ringraziamento di un paziente al personale dell'ospedale

IlPescara è in caricamento