rotate-mobile
Attualità

Rigopiano e la rabbia di papà Feniello a "La vita in diretta su Rai1" [VIDEO]

Nel programma di Rai 1 condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, dopo un servizio di apertura in studio si è parlato del rinvio a giudizio di Feniello

La tragedia di Rigopiano e la rabbia di Alessio Feniello, papà di Stefano, una delle 29 vittime della valanga, sono stati protagonisti di una parte della puntata odierna, lunedì 25 febbraio, de "La vita in diretta".
Nel programma di Rai 1 condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, dopo un servizio di apertura in studio si è parlato del rinvio a giudizio di Feniello.

Feniello accompagnato dalla moglie Maria ha rispiegato i motivi per i quali si rifiuta di pagare la multa che gli è stata comminata per aver violato l'area interdetta dell'hotel Rigopiano dove, con la consorte, portò dei fiori in memoria del figlio morto. Dopo un secondo servizio con il quale è stato ricordato Stefano, ha parlato anche la mamma Maria. 

Subito dopo c'è stato il collegamento in diretta da Farindola con due dei familiari delle vittime: Marco Foresta (ha perso entrambi i genitori) e Francesco D'Angelo che perse il fratello Gabriele.  

Per rivedere l'intera puntata e la parte dedicata a Rigopiano bastare cliccare questo LINK e andare al minuto 8.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigopiano e la rabbia di papà Feniello a "La vita in diretta su Rai1" [VIDEO]

IlPescara è in caricamento