Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità

Quintali di rifiuti raccolti a Pescara dopo l'ondata di maltempo [FOTO]

Grandine e allagamenti hanno provocato davvero danni ingenti in garage, case e scantinati del capoluogo adriatico

Sono stati davvero tanti i cittadini di Pescara che hanno usufruito del servizio preferenziale predisposto per il ritiro del materiale danneggiato a causa dell'ondata di maltempo di mercoledì scorso.
Grandine e allagamenti hanno provocato davvero danni ingenti in garage, case e scantinati del capoluogo adriatico.

Gli addetti di Ambiente Spa hanno ritirato oggetti e materiali di ogni tipo in diverse zone del capoluogo adriatico, come è possibile vedere nella galleria di foto. 

Il canale preferenziale aperto da Ambiente Spa, che sarà aperto fino a venerdì 26 luglio, consente di conferire ingombranti, materiale indifferenziato, rifiuti elettrici (Raee) prenotandone il ritiro. 

Ritiro materiali danneggiati maltempo Pescara 10 luglio

Queste le procedure da seguire per usufruire di questa opportunità:

  • mediante mail all'indirizzo: servizioclienti@attiva-spa.it. Nella mail va specificata la tipologia (es. ingombranti, indifferenziato, rifiuti elettrici Raee, ecc.), la quantità del rifiuto, la data (stabilita dall'utente) e l'indirizzo di conferimento. I rifiuti indifferenziati devono essere conferiti in buste il cui peso non deve superare i 20 chili cadauno.
  • mediante fax al numero 0854311485. Nel fax va specificata la tipologia (es. ingombranti, indifferenziato, rifiuti elettrici Raee, ecc.), la quantità del rifiuto, la data (stabilita dall'utente) e l'indirizzo di conferimento. I rifiuti indifferenziati devono essere conferiti in buste il cui peso non deve superare i 20 Kg cadauno.
  • mediante il numero verde 800624622, specificando tipologia e quantità di rifiuti da conferire. L'operatore del call center di Ambiente darà le indicazioni e la data (la più vicina possibile) per il conferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quintali di rifiuti raccolti a Pescara dopo l'ondata di maltempo [FOTO]
IlPescara è in caricamento