Venerdì, 12 Luglio 2024
Attualità

Si cercano volontari per la "Notte dei serpenti", i ruoli ricercati e come candidarsi

Aperta la ricerca di giovani volontari automuniti della provincia di Pescara per collaborare alla realizzazione del grande spettacolo che si terrà il 20 luglio 2024

È stata aperta la ricerca di volontari automuniti di Pescara e provincia per la Notte dei serpenti in programma il prossimo 20 luglio.
Come si legge nell'annuncio «questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere un'esperienza immersiva e formativa nel mondo dello spettacolo».

Questi i ruoli disponibili: runner (supporto logistico e gestione delle commissioni), collaboratori backstage (assistenza dietro le quinte durante le prove e lo spettacolo), accompagnamento artisti (supporto e accompagnamento per gli artisti durante l'evento), catering (aiuto nella preparazione e distribuzione dei pasti per il team e gli artisti), supporto generale alla produzione (varie mansioni necessarie per il successo dell'evento). 

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Tra i requisiti: essere automuniti o possedere un motorino o qualsiasi altro mezzo di locomozione. Il periodo di impegno va dal 6 al 21 luglio. Le disponibilità dei volontari saranno valutate per determinare il periodo e le mansioni specifiche.

Perché partecipare?

«Un'opportunità unica per vivere un'esperienza totalizzante nel settore dello spettacolo», si legge nell'avviso, «la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore, un ambiente dinamico e stimolante che arricchirà il tuo bagaglio personale e professionale. Nota Bene: La partecipazione è volontaria e non prevede compenso economico».

Come candidarsi

«Se sei interessato a questa straordinaria opportunità», prosegue l'annuncio, «compila il modulo di candidatura al seguente link: https://forms.gle/SB9CA9eXkmF9yokj6. La scadenza per l'invio delle candidature è il 25 giugno 2024 a mezzanotte. Non perdere questa occasione di essere parte di un evento indimenticabile! Fai sentire la tua voce e partecipa alla Notte dei Serpenti, un evento che ti lascerà ricordi indelebili e ti permetterà di entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. Diffondi la notizia e cogli al volo questa opportunità!».

L'organizzazione della Notte dei Serpenti riceve un contributo di circa 600mila euro da parte della Regione Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cercano volontari per la "Notte dei serpenti", i ruoli ricercati e come candidarsi
IlPescara è in caricamento