menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapre ponte Vallemare, Zaffiri: "Restituiremo al traffico una valvola di sfogo fondamentale"

I lavori sono stati affidati alla ditta Di Persio Costruzioni per 200mila euro. La struttura verrà riaperta alla circolazione giovedì 11 aprile alle ore 18, con la sola limitazione a mezzi che superano il peso di 7 tonnellate

Verrà riaperto al traffico giovedì 11 aprile, alle ore 18, il Ponte che collega Vallemare con Villareia di Cepagatti. Saranno presenti il Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Zaffiri, l’ingegner Urbani e i dipendenti della Provincia che effettueranno il cambio della segnaletica stradale.

I lavori sono stati affidati alla ditta Di Persio Costruzioni per 200mila euro.

La struttura è stata sottoposta a un importante intervento di risanamento e adesso, dopo 2 mesi di lavori, verrà restituita alla normale viabilità, con la sola limitazione a mezzi che superano il peso di 7 tonnellate, e che secondo le previsioni dovrebbe essere cancellata al massimo tra un mese e mezzo, dopo le ultime verifiche sul calcestruzzo.

Ecco cosa dichiara il Presidente Zaffiri:

“Restituiremo una valvola di sfogo fondamentale al traffico automobilistico interprovinciale che ha purtroppo vissuto due mesi di disagi inevitabili per garantire la sicurezza dei cittadini e del territorio. Lo scorso 12 febbraio è stato necessario chiudere al traffico il Ponte sul torrente Nora, che collega Villareia con Vallemare che abbiamo ereditato in condizioni di assoluta e grave precarietà. Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per ridurre al massimo il disagio e la tempistica dei lavori nei nostri territori”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento