rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Attualità

Torna la riapertura pomeridiana negli uffici postali a doppio turno della città

Lo ha fatto sapere Poste Italiane annunciando il ritorno all'orario anche pomeridiano negli uffici postali a doppio turno di Pescara, dopo la pausa nei mesi di luglio e agosto

A partire da lunedì 28 agosto tornano le aperture pomeridiane di tutti gli uffici postali doppio turno di Pescara. Lo ha fatto sapere Poste Italiane ricordando che nei mesi di luglio e agosto l'orario era stato rimodulato con apertura solo fino alle 12.30.

Gli uffici saranno quindi aperti con orario continuato, dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05. Il sabato, come di consueto, l’orario degli uffici sarà fino alle 12.35. Dopo la pausa estiva che ha interessato anche quest’anno un numero limitato di giorni con riduzione oraria, a partire da questa settimana anche gli uffici postali con orario “mono turno” tornano a disposizione secondo il consueto calendario di apertura per tutte le operazioni di spedizione lettere e pacchi, pagamenti, consulenza e investimento. Poste Italiane ricorda inoltre la possibilità di prenotarsi da remoto, dal sito www.poste.it o dalle app “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay” in tutti i 13 uffici postali e in altri 21 uffici postali della provincia, tra cui le 4 sedi di Montesilvano, le due sedi di Città Sant’Angelo, Spoltore, Villaraspa, Cepagatti e Penne.

Resta ancora la prenotazione del turno allo sportello su Whatsapp: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a completare la prenotazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la riapertura pomeridiana negli uffici postali a doppio turno della città

IlPescara è in caricamento