Mezzi pesanti, revocato il blocco alla circolazione sulle autostrade A24 e A25

Lo fa sapere, in una breve nota, la concessionaria Strada dei Parchi, affermando quanto segue: "Riaperto il transito ai mezzi pesanti, è stato ripristinato il consueto regime di circolazione". Le previsioni meteo per il 5 e 6 gennaio

Mezzi pesanti, revocato da ieri sera (4 gennaio) il blocco alla circolazione sulle autostrade A24 e A25. Lo fa sapere, in una breve nota, la concessionaria Strada dei Parchi, affermando quanto segue:

"Riaperto il transito ai mezzi pesanti. In A24 e A25 è stato ripristinato il consueto regime di circolazione. La Prefettura dell’Aquila informa che i divieti di circolazione disposti sulla rete autostradale della provincia sono stati rimossi".

Per info su percorribilità e condizioni dell'autostrada, è possibile consultare il sito Internet www.stradadeiparchi.it. Aggiornamenti in tempo reale sul canale Twitter di Strada dei Parchi.

Neve in Abruzzo: le previsioni meteo

Nella giornata odierna (5 gennaio) sono previsti fenomeni a carattere nevoso in progressiva diminuzione, con temperature ancora molto fredde nelle minime del mattino, in lieve rialzo nelle massime durante il giorno. Domani (6 gennaio) quota neve al di sopra di 400-600 metri e temperature in lieve aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, allerta a Pescara: quarantena per alcune persone che hanno avuto contatti con pazienti infetti

  • La ristoratrice pescarese Marilena Di Stilio del locale "La Pecora Nera" si lancia nel mondo dei film per adulti

  • Incidente mortale a Moscufo, identificate le quattro vittime

  • Schianto mortale nella notte, deceduti quattro uomini a Moscufo [FOTO]

  • Esce di strada e si ribalta, incidente mortale a Cepagatti [FOTO]

  • Coronavirus in Abruzzo, il direttore Parruti: "Non andate in pronto soccorso"

Torna su
IlPescara è in caricamento