rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità Montesilvano

Morto Remo Corneli, Acqua&Sapone Unigross calcio a 5 in lutto

È la stessa società nerazzurra a comunicare il decesso del papà «del nostro "fratello" Mario Corneli, presidente della nostra società amica Acqua&Sapone Calcio Montesilvano»

Lutto nella famiglia dell'Acqua&Sapone Unigross calcio a 5 per la scomparsa di Remo Corneli
È la stessa società nerazzurra a comunicare il decesso del papà «del nostro "fratello" Mario Corneli, presidente della nostra società amica Acqua&Sapone Calcio Montesilvano».

In una nota, l'Acqua&Sapone Unigross, ricordando di Remo Corneli parla della scomparsa di «un caro amico, di un grande tifoso, di uno sportivo vero e di una meravigliosa persona. Per tutti, una roccia».

Questo quanto aggiunge la società nerazzurra:

«Se n'è andato Remo Corneli, papà del nostro "fratello" Mario Corneli, presidente della nostra società amica Acqua&Sapone Calcio Montesilvano, che milita nel campionato regionale di Eccellenza. Remo è, purtroppo, una delle vittime abruzzesi di questo maledetto nemico chiamato coronavirus. Alla famiglia Corneli le più sentite condoglianze da parte della famiglia Barbarossa, dell'a.d. Tony Colatriano, del d.s. Gabriele D'Egidio, e di tutte le componenti dell'Acqua&Sapone Unigross».

Nella foto Facebook, Remo Corneli con il figlio Mario, presidente dell'A&S Calcio Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Remo Corneli, Acqua&Sapone Unigross calcio a 5 in lutto

IlPescara è in caricamento