rotate-mobile
Attualità

"Aiutateci, abbiamo spese da sostenere": il circolo Babilonia lancia una raccolta fondi

La campagna di crowdfunding si chiuderà il 21 giugno: "Ripartire non è un atto né immediato né scontato e questa volta senza il vostro sostegno non ce la possiamo fare", dice lo staff del locale. Ecco come fare per donare

Il circolo culturale Babilonia chiede aiuto ai suoi clienti attraverso la campagna di crowdfunding "Saving Babilonia", il cui ricavato servirà per le spese delle utenze, degli affitti e delle tasse accumulate in questi mesi di lockdown.

Ecco il messaggio pubblicato sui social dallo staff del locale:

"Questi mesi di chiusura necessaria ci pesano tantissimo, come pesano su tante aziende, liberi professionisti, lavoratori dello spettacolo, famiglie. Le spese si sono accumulate mentre tutto era (ed è) fermo. Ripartire non è un atto né immediato né scontato e questa volta senza il vostro sostegno non ce la possiamo fare. È per questo che lanciamo una raccolta fondi".

Per ulteriori informazioni è sufficiente cliccare QUI. L'iniziativa terminerà il 21 giugno. Queste, invece, le coordinate per chi preferisse donare tramite bonifico bancario Iban, intestato ad "Associazione culturale Babilonia": IT90R0843415400000000056273.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutateci, abbiamo spese da sostenere": il circolo Babilonia lancia una raccolta fondi

IlPescara è in caricamento