rotate-mobile
Attualità Silvi marina

Una raccolta fondi da Silvi per la famiglia del ciclista morto in un incidente a Roccaraso

Fino ad ora sono stati raccolti oltre 2.500 euro destinati alla famiglia di Pawel Talaga, 50enne morto il 24 aprile a seguito di un incidente a Roccaraso

Race Across Italy ha organizzato, da Silvi Marina, una raccolta fondi sul web destinata alla famiglia di Pawel Talaga, 50enne ciclista residente nella città costiera teramana morto a seguito di un incidente stradale avvenuto il 24 aprile scorso fra Roccapia e Roccaraso nella galleria La Portella durante una gara alla quale stava partecipando. I fondi, che possono essere versati sulla piattaforma online GoFundMe, saranno destinati alla famiglia come scrive l'ideatore della raccolta, che ha già superato i 2.500 euro con obiettivo 10 mila euro:

“Pawe?,cittadino polacco e con decadi di esperienza di ciclismo di endurance stava partecipando ad una manifestazione di ultraciclismo. Le autorità competenti stanno effettuando gli accertamenti. Stiamo attivamente cooperando con le forze di polizia per dare luce alle dinamiche dell’incidente. L’organizzazione della Race Across Italy e la comunità ciclistica internazionale si stringe al dolore incolmabile della moglie Anja”.L’uomo stava proprio guidando la sua bici quando si è scontrato con una vettura.

La raccolta fondi è disponibile al link: https://gf.me/v/c/gfm/pawel-talaga 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una raccolta fondi da Silvi per la famiglia del ciclista morto in un incidente a Roccaraso

IlPescara è in caricamento