rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità Centro / Piazza Italia

Pulizia e nuova segnaletica nella zona di piazza Italia, previsti disagi al traffico: ecco quando

A farlo sapere è l'assessore alla Mobilità, Luigi Albore Mascia, che annuncia un programma di sistemazione ampia dell'area concordato con l'assessore alle Manutenzioni, Adelchi Sulpizio

Possibili disagi al traffico all'inizio della prossima settimana in piazza Italia a Pescara per un intervento di pulizia straordinaria e per la nuova segnaletica orizzontale.
A farlo sapere è l'assessore alla Mobilità, Luigi Albore Mascia, che annuncia un programma di sistemazione ampia dell'area concordato con l'assessore alle Manutenzioni, Adelchi Sulpizio.

I lavori verranno eseguiti lunedì 27 e martedì 28 gennaio.

Come spiega Albore Mascia il programma prevede la pulizia straordinaria con spazzatrice e acqua dell’intera piazza Italia e delle limitrofe via Calabria, via Avezzano e via del Concilio. Il giorno successivo si proseguirà con una nuova pulizia a secco, nelle prime ore del mattino e, alle 10:30 circa, si passerà alla sistemazione della segnaletica orizzontale.

«Potrebbero verificarsi dei disagi in questi due giorni», aggiunge l'assessore, «ma restituiremo ai cittadini una vasta area centrale più pulita e più sicura per automobilisti, ciclisti e pedoni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia e nuova segnaletica nella zona di piazza Italia, previsti disagi al traffico: ecco quando

IlPescara è in caricamento