rotate-mobile
Attualità

Anche quest'anno l'associazione "Progetto Noemi" donerà uova di pasqua ai bambini ricoverati nell'ospedale Santo Spirito

La donazione avverrà sabato 8 aprile come già avvenuto in occasione delle festività pasquali negli scorsi anni

Anche quest'anno l'associazione "Progetto Noemi odv/ets" regala un sorriso e uova di pasqua ai bambini ricoverati nell'ospedale di Pescara. Sabato 8 aprile, infatti, i volontari dell'associazione assieme ai clown di "Pronto sorriso" di Pescara, doneranno uova di pasqua ai genitori dei bambini ricoverati nei  reparti di Pediatria, reparto di Sub-Intensiva pediatrica e ai degenti ricoverati nel Centro trapianti midollo osseo, allo scopo di donare una carezza a chi assiste i piccoli ricoverati.

L'obiettivo è quello di far sentire la vicinanza dell'associazione e di tutti ai piccoli pazienti che vivranno una pasqua diversa dai loro coetanei:

"Un appuntamento che si ripete da diversi anni , ricco di emozioni. Attraverso l'iniziativa l'uovo Sospeso doneremo sorrisi e vicinanza. E' il nostro augurio di Pasqua rivolto a i bimbi e famiglie che stanno vivendo un periodo di fragilità. Senza mai arrendersi ".

Sempre nei reparti collegati alla Pediatria, ieri giovedì 5 aprile la guardia di finanza di Pescara si era recata in visita dei bambini ricoverati regalando giocattoli e uova di pasqua ed augurando serenità e gioia nei giorni di festa in arrivo, affinchè non si sentano soli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche quest'anno l'associazione "Progetto Noemi" donerà uova di pasqua ai bambini ricoverati nell'ospedale Santo Spirito

IlPescara è in caricamento