rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Attualità

Il presidente Tua De Angelis sulle assunzioni:" Con i sindacati avviato già a settembre un dialogo costruttivo"

Il neo presidente dell'azienda di trasporto pubblico regionale commenta la richiesta avanzata dai sindacati per nuove assunzioni in diversi comparti di Tua

Dopo la richiesta avanzata dai sindacati per nuove assunzioni in diversi comparti strategici di Tua, arriva il commento e la replica del neo presidente Gabriele De Angelis dell'azienda di trasporto pubblico abruzzese. De Angelis ha ricordato ai sindacati che già da settembre è stato avviato un confronto costruttivo:

“Il nuovo consiglio di amministrazioneavvierà una puntuale analisi delle istanze dei sindacati già a partire dal prossimo Cda. Il confronto con le organizzazioni sindacali  è stato avviato in modo costruttivo lo scorso mese di settembre e siamo sicuri che produrrà sempre risultati concreti in un clima di fattiva collaborazione".

Ricordiamo che le sigle Filt Cgil, Fit Cisl e Uil Trasporti  hanno chiesto immediate assunzioni attingendo direttamente dalle graduatorie dei concorsi che sono stati indetti tempo fa e che sono praticamente conclusi, evitando il continuo ricorso al lavoro interinale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Tua De Angelis sulle assunzioni:" Con i sindacati avviato già a settembre un dialogo costruttivo"

IlPescara è in caricamento