rotate-mobile
Attualità

La Lega giovani al fianco di D'Incecco per la presentazione del libro del generale Vannacci: "La sinistra se ne legga un altro"

Solidarietà al capogruppo regionale da parte della responsabile per la provincia di Pescara Giada Di Muzio e il coordinatore regionale del movimento giovanile leghista Nino Critelli al capogruppo regionale che ha organizzato, in qualità di cittadino, l'evento che si terrà venerdì 13 ottobre nella sala consiliare: "Sempre dalla parte della libertà di parola e di espressione"

“Esprimiamo totale sostegno e vicinanza al consigliere regionale Vincenzo D’Incecco, diventato bersaglio da giorni di numerosi messaggi di odio e attacchi dalla sinistra”. Con queste parole la Lega Giovani prende una posizione chiara sulla polemica nata attorno all'evento organizzato dal capogruppo regionale che porterà il generale Roberto Vannacci e il suo libro “Il mondo al contrario” nella sala consiliare del Comune venerdì 13 ottobre

A difendere lui e la presentazione del libro contro cui oltre 20 tra associazioni e sindacati oltre a partiti politici protesteranno venerdì alle 17.30, sono nello specifico la responsabile per la provincia di Pescara Giada Di Muzio e il coordinatore regionale del movimento giovanile leghista Nino Critelli.

“La Lega – proseguono - si schiererà sempre dalla parte della libertà di parola e di espressione. Il generale Vannacci, come qualsiasi cittadino, ha tutto il diritto di scrivere e presentare il proprio libro per l’Italia e, quindi, anche a Pescara. Bene ha fatto il consigliere D’Incecco a rendere possibile un evento culturale e anzi, è da sottolineare come non abbia impiegato fondi pubblici per la prenotazione della sala consiliare, bensì i propri”, sottolineano. Cosa confermata proprio dal capogruppo che aveva specificato come avesse agito in veste di cittadino e non di politico.

“La sinistra cominci a pensare ai veri problemi del Paese – concludono Di Muzio e Critelli - e se non le aggrada quello del generale Vannacci si legga un altro libro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega giovani al fianco di D'Incecco per la presentazione del libro del generale Vannacci: "La sinistra se ne legga un altro"

IlPescara è in caricamento