rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Attualità

Aperte le prenotazioni per i vaccini in fascia pediatrica (5-11 anni) nel nuovo hub "Palazzo Fuksas"

Lo ha comunicato la Asl ricordando che le prenotazioni potranno essere effettuate tramite il portale di Poste italiane

Aperte le prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid della fascia pediatrica (5-11 anni) nel secondo hub vaccinale di Pescara, all'interno del "Palazzo Fuksas" in via Volta. Lo ha reso noto la Asl, aggiungendo che per prenotare la somministrazione è necessario collegarsi al portale di poste italiane www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it.

Il nuovo centro vaccinale, inaugurato da pochi giorni, conta 5 linee vaccinali sia per adulti che per bambini. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al sabato mattina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (ultimo ingresso) e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso). Resta quindi chiuso il sabato pomeriggio e la domenica. Durante le ore mattutine vengono eseguite le somministrazioni agli over 12 sia di prima, seconda che terza dose. Per chi deve ricevere la prima dose non è necessaria la prenotazione. Per la fascia dai 5 agli 11 anni invece, le somministrazioni avverranno durante il pomeriggio. La struttura è stata messa a disposizione dalla famiglia De Cecco dopo le richieste dell'amministrazione comunale con il sindaco Masci e l'assessore Eugenio Seccia.

Tutte le informazioni aggiornate sui Centri vaccinali della ASL di Pescara, compresa la modulistica, sono consultabili al link: https://www.asl.pe.it/Sezione.jsp?titolo=vaccinazione-anti-covid-19-%2F-vaccinazione-ingravidanza-%2F-centri-vaccinali&idSezione=1420

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le prenotazioni per i vaccini in fascia pediatrica (5-11 anni) nel nuovo hub "Palazzo Fuksas"

IlPescara è in caricamento