rotate-mobile
Attualità

Controlli della prefettura per il green pass nel Pescarese: chiusa un'attività commerciale

Sono 575 le persone controllate dalle forze dell'ordine e 82 le attività commerciali per il rispetto delle normative sul Coronavirus

Sono 575 le persone controllate dalle forze dell'ordine su disposizione della prefettura di Pescara, nell'ambito dei controlli relativi al rispetto del green pass e delle normative riguardanti il contrasto al contagio da Covid. Nel report dell'11 dicembre non vi sono persone sanzionate per il green pass, mentre una persona è stata sanzionata per la mancanza di dispositivi di protezione. Nessun cittadino è stato denunciato mentre le attività commerciali dove sono avvenuti controlli sono 82. Per una di queste è scattata la chiusura per il mancato rispetto delle norme vigenti, mentre non ci sono state altre sanzioni a carico dei titolari delle attività controllate.

Dall'entrata in vigore del super green pass, il 6 dicembre, il prefetto Di Vincenzo ha predisposto un ulteriore rafforzamento dei controlli sul territorio al fine di contrastare possibili situazioni di assembramento e mancato rispetto delle regole anti contagio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della prefettura per il green pass nel Pescarese: chiusa un'attività commerciale

IlPescara è in caricamento