rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Attualità Villa celiera

Poste Italiane dedica a Villa Celiera un annullo e una cartolina filatelica

La presentazione dei due prodotti è in programma stamani, in municipio dalle ore 10.30, nell'ambito dell'evento "Villa Celiera in Winter". Saranno presenti il sindaco Domenico Vespa e alcuni rappresentanti aziendali

Poste Italiane dedica a Villa Celiera un annullo e una cartolina filatelica. La presentazione dei due prodotti è in programma stamani, in municipio dalle ore 10.30, nell'ambito dell'evento "Villa Celiera in Winter". Saranno presenti il sindaco Domenico Vespa e alcuni rappresentanti aziendali:

“Abbiamo pensato di dedicare questa quarta edizione di “Villa Celiera in Winter” alla presentazione dell’annullo e della cartolina dedicati a Villa Celiera. Per noi è motivo di grande orgoglio rinnovare la collaborazione con Poste – commenta Vespa – una sinergia che nel recente passato ha già portato all’installazione dell’Atm Postamat e all’iniziativa “L’educazione comincia dai piccoli” dedicata all’educazione postale e finanziaria”.

L’iniziativa fa parte del programma dei nuovi impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, annunciato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane dedica a Villa Celiera un annullo e una cartolina filatelica

IlPescara è in caricamento