rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità

Alla Pomilio Blumm la campagna di comunicazione dell'Agenzia delle entrate per la dichiarazione dei redditi precompilata

Nuovo incarico di prestigio per l'agenzia di Pescara già impegnata con l'organizzazione degli appuntamenti del G7, compreso quello di ottobre che si terrà a Pescara: "Un anno ricco di sfide"

Nuovo importante incarico per l'agenzia di comunicazione di Pescara Pomilio Blumm: sua la campagna di comunicazione istituzionale sulla dichiarazione precompilata 2024 dell'Agenzia delle entrate che quest'anno coinvolgerà più categorie dei cittadini.

Rispetto agli anni precedenti nel 2024 la dichiarazione precompilata sarà resa disponibile in via sperimentale anche ai contribuenti titolari di redditi differenti da quelli di lavoro dipendente e assimilati, compresi quindi i titolari di reddito d’impresa e di lavoro autonomo.

La buona notizia per la Pomilio Blumm è giunta durante l’organizzazione del vertice ministeriale del G7 finanziario di Stresa alla quale partecipano i ministri delle Finanze e i governatori delle banche centrali dei Paesi G7, il commissario europeo per gli affari economici e monetari e il presidente dell’Eurogruppo, nonché i vertici delle principali organizzazioni internazionali.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Tra i temi del forum ci saranno il supporto all’Ucraina e gli asset finanziari russi, l’intelligenza artificiale (AI), l’economia globale, le banche multilaterali di sviluppo, le iniziative su salute e finanza, la tassazione internazionale.

Per Pomilio Blumm prosegue quindi anche la sfida del G7 che si snoderà in vari appuntamenti lungo tutto l’arco del 2024 che vedrà la società impegnata anche nell’organizzazione del G7 di Pescara a ottobre.

“È un anno ricco di sfide per la nostra società - dichiara Franco Pomilio, presidente di Pomilio Blumm - e per continuare a crescere puntiamo a creare un serbatoio di nuovi talenti, con un occhio di riguardo al nostro territorio, senza tralasciare la nostra vocazione internazionale. Trovare figure di valore in vari campi è una delle nostre mission. Per questo miriamo a creare un polo di formazione nella nostra cittadella al porto turistico con un summer program con l'Università di Maastricht”. Il programma con l’università olandese prevede due moduli, uno tecnico e uno creativo, per cinque giorni di attività tra lezioni e workshop pratici, casi di studio stimolanti e relatori d'eccezione per imparare a creare strategie di comunicazione efficaci per le istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Pomilio Blumm la campagna di comunicazione dell'Agenzia delle entrate per la dichiarazione dei redditi precompilata

IlPescara è in caricamento