Attualità Centro / Piazza della Repubblica

Poliziotti uccisi a Trieste, fiaccolata del sindacato Sap a Pescara

Lunedì 4 novembre appuntamento in piazza della Repubblica per ricordare con una fiaccolata i due poliziotti uccisi a Trieste

Dopo la fiaccolata del 16 ottobre scorso, Pescara torna a ricordare i due poliziotti Rotta e Demenego uccisi a Trieste durante una sparatoria all'interno della questura. Il sindacato Sap di polizia , infatti, ha organizzato per lunedì 4 novembre una fiaccolata per ricordare gli agenti.

Appuntamento dalle 19 in piazza della Repubblica, con il corteo che percorrerà corso Umberto per terminare in piazza Primo Maggio. La fiaccolata è patrocinata dall'amministrazione comunale, come spiegano gli organizzatori:

"Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, le persone vicine alle professioni di aiuto, gli appartenenti alle forze dell'ordine liberi dal servizio, giovani e scolaresche senza bandiere, senza appartenenze politiche"

La prima fiaccolata, lo ricordiamo, si era tenuta davanti alla questura ed avevano partecipato, fra gli altri, il sindaco Masci ed il prefetto Basilicata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti uccisi a Trieste, fiaccolata del sindacato Sap a Pescara

IlPescara è in caricamento