rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità

Una poesia dedicata a tutti i medici, i nostri eroi

Riceviamo e pubblichiamo qui di seguito una poesia di Julia Mishakhina dedicata a tutti i medici, che stanno operando eroicamente in questi giorni di emergenza sanitaria da coronavirus: "Siete il nostro scudo, la speranza"

Riceviamo e pubblichiamo qui di seguito una poesia di Julia Mishakhina dedicata a tutti i medici, che stanno operando eroicamente in questi giorni di emergenza sanitaria da coronavirus:

"Grazie! Un infinito Grazie! Siete i nostri Angeli, Eroi! In questo tempo, pieno di disgrazie, Siete in prima linea, per noi! Siete il nostro scudo, la speranza, gli infermieri, i medici, i dottori! Avete dimostrato la fratellanza E un esempio di grandi cuori! Quanti sacrifici tanto duri - tutto per l'Italia, la gente! I giorni surreali, bui, scuri restano per sempre nella mente. Noi assomigliamo ai pulcini - ciechi, indifesi, spaventati, ma, sentendo voi, così vicini, ci riteniamo molto fortunati! Grazie! Un infinito Grazie alla gente in servizio - eroi! Finisce questo tempo di disgrazie, Preghiamo per il bene e per noi! Forza! Il "nemico" abbattiamo! Viene il giorno chiaro, si avvera! Forti più di prima diventiamo Ammirando i fiori di primavera!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una poesia dedicata a tutti i medici, i nostri eroi

IlPescara è in caricamento