rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Le Naiadi, piscine pronte a riaprire dopo il guasto alle tubature

Sono in via di risoluzione i problemi che hanno afflitto lo storico impianto natatorio che dalla settimana scorsa ha chiuso le piscine

Le piscine del complesso sportivo Le Naiadi potrebbero riaprire al pubblico entro pochi giorni.
A farlo sapere, spiegando le problematiche vissute nelle ultime settimane, è il presidente di Progetto Sport Impianti (che gestisce la struttura) Vincenzo Serraiocco.

Infatti i problemi relativi alla manutenzione dell'impianto delle acque e delle tubature che si erano rotte la scorsa settimana sembrano ormai in via di risoluzione, dopo che tecnici e operai hanno lavorato sia di giorno che di notte.

Queste le parole di Serraiocco:

«Questa settimana abbiamo lavorato costantemente giorno e notte per ripristinare l'utilizzo dell'impianto di conduzione delle acque calde. Purtroppo a causa della struttura vetusta e mai oggetto di manutenzione, abbiamo riscontrato la rottura totale di alcune tubature che abbiamo provveduto repentinamente a sostituire anche grazie ai nostri fornitori che hanno reperito il materiale necessario in tempi brevi. Ora abbiamo riempito tubature e vasche e dobbiamo attendere solamente che l'acqua torni a temperatura secondo le normative vigenti. Nei prossimi giorni provvederemo a scoprire tutto il tracciato per verificare lo stato dell'intera conduttura».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Naiadi, piscine pronte a riaprire dopo il guasto alle tubature

IlPescara è in caricamento