menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pianella, diverse iniziative del Comune per gli anziani e bambini

L'amministrazione comunale ha fatto il punto sui progetti avviati per gli anziani e bambini a Pianella, grazie alla collaborazione con i volontari

Un calendario ricco di appuntamenti ed iniziative a Pianella in favore degli anziani e dei più piccoli, grazie alla collaborazione dei volontari delle diverse associazioni presenti nella cittadina del Pescarese.

Giovedì 28 febbraio partiranno le letture animate presso la biblioteca comunale, all’interno del Palazzo della Cultura. L’iniziativa, promossa da alcune lettrici volontarie, è rivolta ai bambini con età 3-6 anni ed avrà inizio alle ore 16:00, seguirà un laboratorio a tema dedicato all’imminente festa
di carnevale.

Avviato anche un corso di francese per gli studenti della scuola primaria in collaborazione con l'l’associazione
Pianella Futura. Per gli anziani invece appuntamento dall'11 marzo tutti i lunedì con un corso di Burraco al centro polivalente di Castellana.

Il prossimo 3 aprile sarà possibile prendere parte ad un viaggio a Roma dove si parteciperà all’udienza del Papa e, nel pomeriggio, si visiterà Villa d’Este di Tivoli. Domenica 3 marzo appuntamento con il “Carnevale Insieme".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento