menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, torna il "Velo di Iside" per dire no alla violenza sulle donne e bambini

Domani venerdì 17 maggio a Piazza Salotto musica e spettacoli contro la violenza sulle donne e bambini con l'evento organizzato dalla onlus "Iside"

Un evento con musica, spettacoli e dibattiti per dire no alla violenza sulle donne e bambini. Appuntamento domani 17 maggio a Piazza Salotto dalle 18 con “Il velo di Iside” e prende il nome dalla onlus “Iside” che organizza la
manifestazione. Si tratta della quinta edizione che tenta di accendere i riflettori sulla violenza verso donne, bambini ed in alcuni casi anche contro gli animali. Sarà presente l'autrice Eleonora Giovannini, con un talk show aperto a tutti dalle 18 alle 20 con interventi di politici, psicologi, avvocati e giovani talenti.

Ci sarà anche una sfilata che partirà dalla stazione di Pescara con modelle vestite da sposa, cani della Fisa con addestratori. A Piazza Salotto dalle 21 sfilata di abiti nuziali che saranno donate da donne già sposate a ragazze meno fortunate a livello economico che devono sposarsi.

L'evento è patrocinato dal Comune di Pescara come spiegano gli organizzatori:

“Ringraziamo anche tutti gli sponsor perché ci aiutano ad affrontare, con una serata d'intrattenimento, un tema delicato come quello della violenza, nelle sue varie sfaccettature”

velo di iside-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento