Domenica, 16 Maggio 2021
Attualità

Pescara, morta la scrittrice Anna Maria Rossini

E' morta all'età di 50 anni Anna Maria Rossini, scrittrice ed attivista molto conosciuta a Pescara per le sue iniziative legate al mondo del volontariato e dei diritti delle donne

E' morta per una brutta malattia che l'ha colpita nel mese di agosto, che non le ha lasciato scampo nonostante la sua energia infinita e la voglia di vivere. Si è spenta all'età di 50 anni Anna Rita Rossini, scrittrice ed attivista per i diritti delle donne. In tanti la piangono sui social parlando di una persona speciale ricordando alcune delle sue partecipazioni e degli incarichi ricoperti, come nel caso della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pescara o nel Comitato Impresa Donna della Cna.

Anna Rita Rossini era sempre impegnata nel volontariato nel Nucleo Volontari Protezione Civile Anfi ed era membro del Kiwanis International di Pescara.

Un'amica la ricorda così:

"Dolcissima, tererissima, con un cuore grande, sempre pronta a difendere i diritti specialmente quelli delle donne. Grazie per aver amato mio cugino Claudio, grazie per quello che hai dato. Hai spiccato il volo verso il Cielo. Ti coccoliamo e curiamo con le preghiere."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, morta la scrittrice Anna Maria Rossini

IlPescara è in caricamento