rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità

Pescara, mercoledì 24 ottobre riparte il servizio mense scolastiche

L'assessore Cuzzi ed il sindaco Alessandrini hanno ufficializzato la data di riapertura del servizio mense scolastiche. Sono oltre 3.350 le domande di iscrizione ricevute dal comune

Mercoledì 24 ottobre ripartirà il servizio mense scolastiche comunali, gestito dalla "Serenissima ristorazione". Lo hanno fatto sapere il sindaco Alessandrini e l'assessore Cuzzi. Lunedì 22 ottobre arriverà il nulla osta della Asl che permetterà di far ripartire il servizio, dopo le polemiche e le vicende avvenute a seguito dell'intossicazione di oltre 200 bambini in primavera.

MENSE SCOLASTICHE, APERTE LE ISCRIZIONI

Sono oltre 3.350 le domande di iscrizione arrivate in comune:

"Le iscrizioni al servizio resteranno aperte, al momento sono oltre 3.350 le richieste pervenute; per quanto attiene al pasto da casa attendiamo i riscontri dalle scuole, a cui fa capo la gestione. Com’è sempre accaduto condivideremo con scuole e famiglie tutti i passaggi, stiamo a tale proposito organizzando un incontro con i comitati e i rappresentanti dei genitori con i quali abbiamo dialogato in questi mesi, che si svolgerà entro mercoledì, perché il rapporto instaurato su trasparenza e interlocuzione continui nella massima chiarezza e disponibilità”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, mercoledì 24 ottobre riparte il servizio mense scolastiche

IlPescara è in caricamento