menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, lavori nelle scuole: al via il cantiere a Borgo Marino

Partono una serie di interventi di manutenzione nella scuola di Borgo Marino ed anche in altri plessi scolastici della città

Al via una serie di lavori di manutenzione in diverse scuole della città. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi annunciando l'apertura del cantiere nel plesso scolastico di Borgo Marino, dove si interverrà sulla palestra e sulle pareti di tutta la struttura:

“Lavori e riparazioni attese in arrivo nella scuola primaria di Borgo Marino, dove abbiamo sostituito l’impianto di riscaldamento nella palestra e dove durante la settimana di chiusura per le vacanze pasquali verranno effettuati lavori di tinteggiatura.

Interverremo non solo in palestra, ma dove serve un intervento di rinnovo della tinteggiatura anche al primo piano, dove c’è la scuola primaria, verrà effettuata anche la pulizia dei vetri di tutto il plesso"

Lavori anche nella scuola di Colle Pineta e nella scuola "B.Croce" della Pineta, dove verrà riparato il cancello automatico. Tutti i lavori sono condivisi con i plessi, sottolinea Cuzzi, per rendere gli ambienti sempre più funzionali e decorosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento