rotate-mobile
Attualità

Pescara, riapre il servizio d'informazione turistica all'Urban Box

A partire da domani 31 marzo sarà nuovamente disponibile al pubblico l'Urban Box di Piazza Salotto con il servizio di informazione turistica. A breve riaprirà anche quello in aeroporto

Riapre il servizio d'informazione turistica al pubblico del Comune di Pescara. A partire da domani 31 marzo sarà infatti attivo l'infopoint dell'Urban Box di Piazza Salotto, mentre a breve sarà aperto anche quello dell'aeroporto di Pescara. L'assessore Cuzzi ha fatto sapere che il servizio sarà gestito anche quest'anno dall'Ente Manifestazioni Pescaresi.

Negli infopoint turistici non si avranno solo informazioni e materiali sugli eventi a Pescara e dintorni, ma anche acquistare biglietti per i concerti e spettacoli, per i mezzi pubblici ed il merchandising brandizzato della città.

Il vicepresidente dell'Ente Manifestazioni Pescaresi Tiberio:

“Si parte da piazza della Rinascita il sabato e la domenica, ma da pasqua saremo aperti anche all’aeroporto – illustra Antonio Tiberio - Il servizio di informazioni fino a giugno sarà aperto il sabato e la domenica dalle 11alle 13 e dalle 16 alle 19, mentre dall’estate l’apertura sarà tutti i giorni con orario continuato.

La convenzione inaugurata già lo scorso anno con il Comune è interessante perché va nella direzione contenuta nello Statuto dell’Ente, cioè quella di avviare attività anche nel campo turistico, ambito presente fra le linee operative dell’Emp già nel primo statuto del 1950, dando vita a una visione moderna per cui cultura-turismo e sport vanno in un’unica direzione.

Le premesse si sono rivelate davvero buone e la scorsa stagione questa esperienza è stata utile e produttiva per l’Emp e siamo felici di poterla ripetere anche quest’anno”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riapre il servizio d'informazione turistica all'Urban Box

IlPescara è in caricamento