rotate-mobile
Attualità

Pescara (con la gente al mare) torna protagonista a "Propaganda Live"

Inoltre è stato citato il saltarello abruzzese a proposito della polemica sul decreto rave varato giorni fa dal governo. D'altronde il conduttore Diego Bianchi conosce bene la nostra regione, dove è stato più volte

Pescara e l'Abruzzo ancora una volta protagonisti a "Propaganda Live". Ieri sera, infatti, il celebre programma di La7 ha menzionato il capoluogo adriatico durante la social top ten che, come consuetudine, conclude ogni puntata. Nello specifico si stava parlando dell'Estate di San Martino e della posizione assunta dall'onorevole Alberto Bagnai della Lega sull'inusuale caldo di ottobre quando, a un certo punto, è stato mostrato il tweet di un utente che, proprio rispondendo all'esponente del Carroccio, ha postato una foto con la gente in spiaggia a Pescara il 29 ottobre.

Inoltre, in precedenza, era stato citato il saltarello abruzzese a proposito della polemica sul decreto rave varato giorni fa dal governo. D'altronde il conduttore Diego Bianchi conosce bene la nostra regione, essendo stato spesso a L'Aquila e avendo parlato in passato anche degli arrosticini. Stavolta, invece, è toccato a Pescara.

Per rivedere la puntata è sufficiente cliccare QUI (il momento dedicato alla nostra città inizia al minuto 2:45:40).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara (con la gente al mare) torna protagonista a "Propaganda Live"

IlPescara è in caricamento