Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Pescara, il Comune premia gli alunni delle secondarie di primo grado diplomati con il massimo dei voti

Premiati in sala consiliare i ragazzi che hanno ottenuto 10 e 10 e lode dal vicesindaco Santilli e dal presidente del consiglio comunale Antonelli

Sono stati premiati dall'amministrazione comunale di Pescara gli studenti delle scuole secondarie di primo grado, che si sono diplomati con 10 e 10 e lode. L'iniziativa, denominata "10 - 10lode" è stata organizzata dall'assessorato alla pubblica istruzione del Comune di Pescara, assieme al servizio sistema educativo integrato ed al servizio organi istituzionali.

I ragazzi interessati sono stati 190, che nell'ultimo anno scolastico hanno concluso questo ciclo di studi con il massimo dei voti. Alla premiazione erano presenti il vicesindaco e assessore all’Istruzione, Gianni Santilli, il presidente del consiglio comunale Marcello Antonelli, il presidente della commissione politiche dell’Istruzione Fabrizio Rapposelli, la presidente della commissione politiche sociali Maria Rita Carota, il presidente della Commissione Statuto Claudio Croce, la dirigente del settore promozione della città dottoressa Luciana Di Nino e la responsabile del servizio sistema educativo Integrato, dottoressa Enrica di Paolo. Presenti anche le famiglie dei ragazzi. Premi speciali anche per tre ragazzi che hanno vinto nello Junior Hack nazionale.

studenti premiati-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, il Comune premia gli alunni delle secondarie di primo grado diplomati con il massimo dei voti

IlPescara è in caricamento